A fare il punto della situazione dopo la partita vinta con il Monleale e l’approdo alle semifinali di Coppa Italia ci pensa coach Tomasello.
Un bilancio sul quarto di finale appena concluso?
E’ stata una partita tosta, non pensavo avremmo sofferto così tanto. Nelle gare secche fatichiamo sempre molto, con loro in particolare. Il gioco espresso dal Monleale e le dimensioni ridotte del campo ci hanno creato non pochi problemi. Il loro portiere ha fatto una signora partita, sventando e neutralizzando molte nostre occasioni.
Cosa ti è piaciuto e cosa invece bisogna rivedere, in vista della semifinale?
Da elogiare la prestazione di Mai in porta,. Oltre a lui hanno dato prova di maggior carattere le figure più esperte, quali Luca Rigoni e Tessari su tutti. Mi aspetto per questa sera che i giovani possano esprimersi al meglio, magari incidendo di più.
Cosa pensi della Molinese, prossimo avversario in semifinale?
Non sarà una partita semplice, loro hanno molti ragazzi giovani e talentuosi. Punteranno tutto su un gioco veloce e dinamico. Non dobbiamo concedere loro nulla.
Qual è l’atteggiamento adesso tra i ragazzi, anche dopo la vittoria sofferta contro il Monleale?
Siamo moralmente carichi. Questa vittoria è stata sudata ma molto importante. Vogliamo andare avanti anche stasera, abbiamo un solo obiettivo.