È ufficialmente iniziato il countdown per la Supercoppa hockey in line, primo vero trofeo di questa stagione sportiva. L’imperdibile appuntamento è per sabato 31 ottobre alle ore 19, sulla pista del Quanta Club, via Assietta 19, Milano.
A contendersi l’alta posta in palio i nostri ragazzi dell’HC Milano Quanta e l’HP Cittadella, in una partita che pare essere il remake della finale di Coppa Italia dello scorso febbraio.
Sarà una gara secca in cui è vietato sbagliare, sarà fondamentale disputare una partita impeccabile.
Animi rossoblu. Prosegue la preparazione fisica e mentale della squadra, come confermato dal dt Riki Tessari: “I ragazzi si stanno preparando al meglio, come dimostra la crescita fisica e il costante lavoro tattico che stiamo affinando. Giocheremo con 3 linee, come di consueto. Dovremo scendere in pista concentrati fin dai minuti iniziali, puntando su una maggior disciplina, fondamentale per evitare di commettere errori”. Alla determinazione si somma la voglia di ben figurare davanti al pubblico di casa: “Giocare qui a Milano è un incentivo in più, il fattore campo e il calore del nostro pubblico sono un elemento importante per avere maggiore carica”. A parlare tra i ragazzi è il difensore Stefano Uccelli: “La Supercoppa è il nostro primo obiettivo stagionale, siamo motivati. Conosciamo i nostri mezzi e le nostre potenzialità: a livello fisico siamo preparati, a livello mentale dovremo scendere in pista con la massima concentrazione. Sarà fondamentale avere disciplina tattica, evitare penalità e mantenere un ritmo alto di gioco grazie ai cambi corti. Daremo il massimo”. Il roster sarà al completo.
Gli avversari. Il Cittadella è una squadra esperta e tecnica che può contare su buone individualità. Commenta a riguardo Uccelli: “Sono molto disciplinati in pista, il loro gioco si basa sulla concretezza sottoporta. È evitato sbagliare”.
Sale quindi l’attesa per l’importante big match: vi aspettiamo numerosi sabato 31 ottobre alle ore 19 al Quanta Club per tifare tutti insieme HC Milano Quanta.
Dopo la partita tutti in pizzeria per festeggiare Halloween con uno speciale party: animazione per i più piccoli e caricature per i più spiritosi.
Per info e prenotazioni: ristorante@quantaclub.com / 02 66200285