Con la riconferma di Andrea Comencini in maglia rossoblu si completa ufficialmente il roster dell’HC Milano Quanta.
Il difensore classe 1982 è un elemento importante su cui potrà contare coach Luca Rigoni a partire dai primi allenamenti in programma tra meno di un mese.
Grande soddisfazione in casa rossoblu per questo ultimo colpo messo a segno. A parlare è il dt Riki Tessari: “Siamo contenti per la riconferma di Andrea. È un giocatore di grande esperienza che va a completare ed arricchire il reparto difensivo ”.
Ha le idee chiare il difensore bolzanino: “L’unico posto dove voglio giocare è Milano. L’alternativa era smettere. Sono contento di vestire nuovamente la maglia rossoblu e di trovare Luca (Rigoni) in veste di allenatore. Gli obiettivi della squadra sono ben definiti, siamo un bel gruppo, a cui si aggiungono da quest’anno giovani innesti di valore. Gli stimoli per far bene sono tanti. Lo scopo primario resta sempre e solo uno: giocare per vincere”.
Con questo ultimo arrivo si chiude ufficialmente il mercato dell’HC Milano Quanta, ora non resta che attendere fine settimana, quando si chiuderanno le iscrizioni delle squadre alla prossima stagione sportiva.
Poi, forse, si avranno maggiori dettagli sullo svolgimento del prossimo campionato. Al momento aleggiano diverse incertezze.