È il momento più atteso della stagione, l’ultimo intenso mese che decreterà i campioni d’Italia 2017. Ora si fa sul serio.
Mercoledì 12 aprile alle ore 20.30 prenderanno il via i play off di serie A di hockey in line, si comincia con i quarti di finale, serie al meglio di 3 partite.
I rossoblu dell’HC Milano Quanta affronteranno la Libertas Forlì, ottava classificata. La gara sulla carta sembra favorire i meneghini ma arrivati a questo punto è vietato fare pronostici e non bisogna certo sottovalutare l’avversario.
A presentare la sfida è il coach rossoblu Luca Rigoni: “Vogliamo e dobbiamo giocare al meglio delle nostre possibilità. Cercheremo di imporre fin da subito il nostro gioco, puntando su un ritmo di gioco alto, facendo girare le 3 linee con cambi corti. Siamo consapevoli dei nostri mezzi ma non dobbiamo sottovalutare nessuno. Sono convinto che loro scenderanno in pista con un atteggiamento diverso rispetto a quanto fatto due settimane fa, ce la giocheremo a viso aperto”.
Appuntamento al Quanta Club alle ore 20.30 per gara 1 dei quarti di finale. La partita verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Quanta Club.
Gara 2 si giocherà a Forlì sabato 15 aprile alle ore 19.30.