Al via la puntata numero zero di Overtime, in onda sulla multipiattaforma delle pagine sportive del Gruppo Quanta
L’avevamo promesso ed ora finalmente è diventato realtà: è partito ufficialmente il progetto Overtime!
Overtime è la nuova scommessa su cui punta HC Milano Quanta: un approfondimento settimanale giornalistico interamente dedicato all’hockey in line.
Il programma nasce dalla volontà e dall’esigenza dell’HC Milano Quanta e del suo patron Umberto Quintavalle di dare più spazio e maggiore visibilità a questo sport, sfruttando la potenza del web.
La trasmissione si avvale della preziosa collaborazione di Giorgio Prando, giornalista che, su La Gazzetta dello Sport, firma gli approfondimenti dedicati all’hockey.
Le puntate, di settimana in settimana, saranno visibili su una “multipiattaforma” composta dai canali social e sul sito dell’HC Milano Quanta.
La formula del programma prevede la presenza in studio del conduttore, Prando, affiancato da un ospite diverso ogni settimana; a completare il palinsesto video di approfondimento, interviste a giocatori e tifosi e, dalle prossime puntate, contributi di altre società.
Ogni settimana verranno affrontati temi differenti, con particolare attenzione alla giornata di campionato appena trascorsa con il punto su risultati e classifica.
Il programma darà visibilità alle eccellenze milanesi che potranno diventare partner del progetto attraverso una sponsorizzazione.
La puntata zero ha come ospite il direttore tecnico dell’HC Milano Quanta, Riki Tessari.
Tema centrale è il nuovo campionato di hockey in line di serie A, con un focus sulla prima giornata e sul primo successo stagionale del Milano, all’esordio casalingo con Roma.
Il progetto vede la direzione editoriale di Giorgio Prando, la regia di Pietro Galeoto (Communication Manager del Gruppo Quanta), la segreteria di direzione a cura di Cristina Lupi (Ufficio Stampa HC Milano Quanta) e la collaborazione per l’editing video di Alessandro Caterino.
La redazione invita i tifosi dell’HC Milano Quanta e di tutte le squadre a inviare domande, video e contributi all’indirizzo mail: ufficiostampa@quanta.com
Dove vedere la puntata
- Youtube: canale “Quanta Club TV”
- Sito Web: hockeyclubmilano.it
- Facebook: facebook.com/HCMILANOQUANTA/
- Twitter: @QuantaClub #overtime