Grande arrivo in casa HC Milano Quanta. La notizia era già stata anticipata qualche mese fa, ora è ufficiale: Nicola Fontanive vestirà la maglia rossoblù, rafforzando il roster per i play off.
Fontanive sarà a disposizione di coach Tomasello già a partire dall’ultima giornata di campionato, in programma sabato 21 marzo.
A commentare l’arrivo dell’attaccante è il direttore tecnico Riki Tessari.
Nicola Fontanive è un rinforzo importante per la squadra. Quando si unirà al gruppo?
“Venerdì 20 marzo Nicola svolgerà i primi allenamenti serali con i ragazzi. Sarà a disposizione di coach Tomasello già da sabato, per la gara contro i Ghosts Padova. È importante che Nicola prenda confidenza con i pattini e la pista fin da subito, in vista della prima partita dei play off, martedì, contro la Molinese”.
In questa ultima intensa fase dei play off quale contributo potrà dare un attaccante del suo calibro?
“Fontanive è un giocatore rapido e veloce. Queste caratteristiche si sposano bene con l’hockey in line. La sua esperienza sarà un valore aggiunto per la squadra. Sono convinto che Fontanive si integrerà perfettamente con il gruppo”.
Durante questa stagione hai avuto modo di vedere Fontanive in azione?
“In questa stagione Nicola è stato uno dei protagonisti dell’Hockey Milano Rossoblù, giocando da vero campione. I complimenti per quanto fatto fino ad ora sono d’obbligo. Speriamo possa chiudere la stagione in bellezza grazie anche a questa nuova avventura tra le fila dell’HC Milano Quanta”.
Non resta che aspettare sabato 21 marzo per vedere il duca in azione…