Tempo di trasferta per il Milano Quanta che, sabato 12 novembre, farà visita allo Sportleale Monleale.
Milano e Monleale, rispettivamente prima e quarta in classifica, si troveranno una di fronte all’altra per la quinta volta in questa stagione considerando le 2 amichevoli pre campionato e le qualificazioni di Coppa Italia disputate a Ottobre ad Asiago.
La sfida con i piemontesi cela da sempre insidie, è vietato sottovalutare la gara.
A fare il punto sulla quinta giornata di campionato che attende i meneghini è il dt Riki Tessari: “Con Monleale sarà una gara dura: sono una squadra che rispettiamo da sempre, giocano bene, in maniera disciplinata e non mollano mai”. Come confermano le ultime prestazioni i rossoblu sono in un ottimo stato di forma, ora è necessario proseguire in questa direzione, come precisato dallo stesso dt: “Stiamo attraversando un buon periodo, di forma e tattico, siamo consapevoli di quello che dovremo fare per portare a casa i 3 punti”.
In casa rossoblu la concentrazione è massima, come si evince dalle parole dell’attaccante Emanuele Ferrari: “Loro sono una squadra giovane, forte e soprattutto molto affiatata, non dobbiamo sottovalutarli. La sfida con Monleale sarà un buon test per verificare la nostra condizione”.
Appuntamento a sabato 12 novembre, ore 20.30 al Palahockey di Monleale.
La partita verrà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube del Monleale.