Poco più di 24 ore e poi sarà nuovamente il momento di scendere in pista per gara 2 tra Cittadella e Milano Quanta.
Dopo il primo scoppiettante match i rossoblu sono chiamati ad una prova di carattere: a Cittadella, infatti, sarà importante bissare la prestazione vincente di martedì per allungare nella serie, portandosi sul 2-0. Non bisogna quindi sottovalutare la trasferta, le insidie sono dietro l’angolo…
Massima concentrazione. Vietato commettere errori o leggerezze, lo sa bene il tecnico Riki Tessari, interpellato a riguardo: “Dovremo dare il massimo, come fatto martedì e anche di più. Non cambieremo nulla del nostro gioco, bisogna proseguire sulla strada intrapresa fino ad ora, giocando bene e tenendo alta la concentrazione. Loro daranno il tutto per tutto per cercare di pareggiare i conti, la gara di sabato potrebbe già essere decisiva”.
Per sostenere la squadra la Società rossoblu ha organizzato un pullman gratuito per la trasferta a Cittadella. La partenza è fissata sabato 30 aprile alle ore 16.30 dal Quanta Club, ritrovo ore 16.15.
L’appuntamento è alle ore 20.30 al PalaHockey di Cittadella. La gara verrà trasmessa anche in diretta streaming sul canale della FIHP