Dopo la bella parentesi legata alla Supercoppa, con la vittoria dei meneghini sul CUS Verona, si torna a parlare di campionato, con la quarta giornata in programma sabato 5 novembre.
Al Quanta Club andrà in scena la sfida tra Milano Quanta e Diavoli Vicenza.
Le due compagini si trovano nuovamente di fronte, come successo poche settimane fa nelle qualificazioni di Coppa Italia, ad Asiago. In quell’occasione la vittoria fu netta per i rossoblu: 15-1 per i milanesi e primo posto ottenuto nel girone.
Milano Quanta. Morale alto e massima concentrazione in casa rossoblu. La prestazione della squadra in Supercoppa è stata convincente, non resta che proseguire su questa strada. A parlare in vista della sfida di sabato è il giovane attaccante Fabio Lievore, new entry nonché ex del Vicenza: “Dobbiamo archiviare la gioia del successo in Supercoppa e tornare concentrati, in vista della gara con Vicenza e dei prossimi impegni, la stagione è appena all’inizio. I Diavoli sono reduci dalla vittoria in trasferta con Roma, hanno un roster molto diverso rispetto alla scorsa stagione, sta a noi non sottovalutare l’avversario e la gara, soprattutto dal punto di vista dell’approccio mentale”.
Diavoli Vicenza. I vicentini dovranno fare i conti con alcune assenze forzate, ancora out il portiere Pesavento, oltre a lui saranno assenti Maran e Vendraminetto, impegnati con il corso Coni.
Appuntamento alle ore 19 al Quanta Club.
La partita sarà visibile anche in streaming sul canale Youtube del Quanta Club.
Dopo la gara la serata prosegue al Ristorante del Club con una serata a tema: menù fisso a 15 €.
Per info e prenotazioni: ristorante@quantaclub.com | 02 66200285