Sabato 8 dicembre al Quanta Club andrà in scena la sfida tra Milano Quanta e Ghosts Padova. Un test importante per i ragazzi di coach Rigoni che si troveranno di fronte una delle squadre rivelazione di questo avvio di campionato.
Se i rossoblu sono al momento a punteggio pieno in classifica, i patavini tallonano le due capoliste (Milano e Vicenza) a 3 sole distanze di lunghezza. Si prospetta una gara avvicente. (foto Semino)
Sarà una partita sentita soprattutto dal giovane Samuele Baldan, visti i suoi importanti trascorsi proprio tra le fila del Padova.
Sei emozionato all’idea di affrontare i tuoi ex compagni?
S: Molto. Padova è una squadra che mi ha dato molto, a livello personale e dal punto di vista tecnico; ho condiviso con loro tante emozioni in questi 8/9 anni. Ho scelto di andare via per poter crescere ancora di più ma sono comunque legato ai miei ex compagni e amici.
Ti aspettavi un avvio di campionato così positivo per i Ghosts?
S: Sono una squadra giovane ma dal notevole potenziale. Sapevo che avrebbero fatto bene, sicuramente l’arrivo dei 3 ragazzi sloveni ha dato ancora più motivazione al gruppo, sono contento per come stanno affrontando il campionato.
Come vi state preparando alla partita?
S: Siamo sereni e consapevoli delle nostre potenzialialità, dovremo solamente rimanere concentrati per tutta la gara. Sarà una bella sfida, loro saranno agguerriti, desiderosi di riscattarsi dopo la sconfitta rimediata a Vicenza la scorsa settimana. Dobbiamo pensare solamente a giocare come sappiamo.
Appuntamento in Via Assietta 19 a Milano, alle ore 19.00.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FISR.