In vista di un campionato che si prospetta sempre più agguerrito e interessante è di questi giorni la notizia ufficiale di un altro importante arrivo in casa HC Milano Quanta: dopo il rientro di Gianluca Tomasello è ora il momento di un altro gradito ritorno, quello di Luca Rigoni (foto Carola Fabrizia Semino)
A commentare la notizia è il direttore tecnico Riki Tessari.
Con questo nuovo e importante arrivo il roster si può quindi definire completo?
L’organico è ora definitivo. Sappiamo però che, durante l’anno ci saranno diverse partite nelle quali dovremo fare i conti con le assenze di Gruber e dei due Rigoni, Luca e Fabio, impegnati con l’hockey ghiaccio. Si profila, inoltre, uno stop forzato per Comencini, a seguito di un intervento che dovrà affrontare, quindi dovremo essere sempre concentrati al massimo onde evitare passi falsi.
Il Milano Quanta resta comunque la squadra favorita per la vittoria del Campionato?
Molti ci danno per favoriti, ma noi non ci pensiamo e stiamo lavorando per continuare a migliorarci. Quest’anno ci sono almeno altre 2/3 squadre che si sono rinforzate e che hanno caratteristiche per competere per la lotta allo scudetto. Dovremo quindi dare sempre il massimo in quanto nessuno ci regalerà niente, anzi.