Marcia ingranata per il Milano Quanta che in quel di Verona si regala il primo successo stagionale in trasferta: il rotondo 7-1 sugli scaligeri consente ai meneghini di mantenere la vetta della classifica a punteggio pieno.
A sbloccare il parziale è Ferrari, suo il gol dell’1-0 per i rossoblu. Stevanoni poco dopo il quarto d’ora agguanta il momentaneo pareggio; a spezzare gli equilibri ci pensa Alessio Lettera che trascina i suoi, portando il Milano in vantaggio all’intervallo (2-1). Ma non finisce qui perché nella ripresa è ancora il “mago di Molina” a dare spettacolo, realizzando in pochi secondi un’importante doppietta, per il momentaneo 4-1. I padroni di casa non riescono a contenere le ripartenze dei rossoblu che arrotondano ulteriormente grazie ai gol di Ferrari, Banchero e Belcastro per il definitivo 7-1.
Tra i mattatori indiscussi della serata veronese c’è Alessio Lettera. Queste le sue parole nel post partita: “Questa pista ci ha sempre creato problemi, contrariamente alle altre volte abbiamo gestito bene la gara fin da subito, seguendo le indicazioni di coach Rigoni e portando a casa 3 punti importanti per la classifica”.
CUS Verona – HC Milano Quanta 1-7
Marcatori: 2’ Ferrari (M), 17’ Stevanoni (V), 22’ Lettera (M), 2’ st Lettera (M), 2’ st Lettera (M), 12’ st Ferrari (M), 13’ st Banchero (M), 19’ st Belcastro (M)