H.C. Milano e Joker Floors insieme per la stagione 2021/22: perfezionato nella scorse ore l’accordo di sponsorizzazione tra la società più titolata dell’hockey italiano e l’azienda di pavimentazioni sportive.
Joker Floors produce Joker Sport, la pavimentazione specifica per hockey inline utilizzata nei recenti Mondiali di Roccaraso. Sempre attenta alle dinamiche di mercato europeo ed internazionale, prosegue il suo sviluppo a livello nazionale ed estero.
“La nostra azienda – dice Mattia Pazzaglia, business manager di Joker Floors – ha scelto di legare il proprio brand ad una delle migliori società sportive nel mondo dell’hockey inline. La dirigenza dell’HC Milano ha sempre dimostrato una visione imprenditoriale molto innovativa, questo ci ha fatto trovare rapidamente l’accordo di sponsorizzazione, in quanto sia Joker Floors che HC Milano spingono per lo sviluppo dell’hockey inline. Non a caso abbiamo concordato una presenza anticonvenzionale del nostro brand sui giocatori del Milano, che verrà presto svelata”.
Per maggiori informazioni: