Rinnovato per altri tre anni l’accordo di sponsorizzazione tra il Gruppo Quanta e HC Milano
Quanta, la multinazionale italiana che opera nel campo delle Risorse Umane guidata dalla famiglia Quintavalle, rinnova, con tre mesi d’anticipo sulla scadenza naturale, la sponsorizzazione per il prossimo triennio dell’HC Milano.
Un rinnovo importante quello tra Quanta e la squadra rossoblu che avviene proprio alla vigilia di un appuntamento molto importante come la Champions League che si giocherà a Rethel, in Francia, dal 3 al 6 marzo 2016, con la partecipazione di 11 squadre in rappresentanza di 7 Paesi europei.
Rilevato dal Presidente Umberto Quintavalle nel 1994 col nome H.C.Milano 24, dal 2012 è divenuto H.C. Milano Quanta, iniziando un cammino straordinariamente vincente che ha rafforzato in questi anni la passione del Gruppo Quanta per questo entusiasmante sport e la determinazione di aiutarne il processo di crescita.
Grande coinvolgimento, quindi, nonostante dal punto di vista di Quanta siano diverse le perplessità relative alle politiche Federali in questo sport:
“L’hockey in line, a differenza del ‘fratello maggiore’ hockey su ghiaccio che si gioca in pochissime Regioni italiane e con costi che non possono mai coprire i ricavi, si gioca invece, a più che discreti livelli, in tutta Italia con costi assolutamente contenuti e alla portata di qualunque Sponsor. Basterebbe un cambio di mentalità FIHP, la Federazione di appartenenza, guidata ininterrottamente da oltre 20 anni (!!!) dalla stessa persona, il Dottor Sabatino Aracu; basterebbe un aggiornamento dei Regolamenti e della Giustizia sportiva da anni totalmente obsoleti ed un ricambio di alcuni Dirigenti federali assolutamente, a nostro avviso, non adeguati al ruolo che ricoprono, per permettere al movimento dell’hockey in line un forte, rapido e sano sviluppo che potrebbe facilmente collocare questo spettacolare sport tra i più seguiti in Italia” queste le considerazioni del Presidente Umberto Quintavalle.
Ma ora l’attenzione è tutta rivolta all’appuntamento europeo, sul sito e sulla pagina facebook della squadra tutti gli aggiornamenti in tempo reale.