In attesa dell’inizio del Campionato, previsto per gennaio 2016, è tempo di amichevoli per i giovani dell’HC Milano Quanta Under12.
Dopo il test casalingo con il Monleale di qualche settimana fa i ragazzi di Morelli sono scesi in pista a Novi, nel Torneo di Santa Caterina. Una prova importante per questi giovani atleti che da gennaio saranno chiamati a un compito ancora più impegnativo: disputare il campionato nella categoria Under14.
Torneo di Santa Caterina. Il bilancio della giornata è positivo come conferma il secondo posto ottenuto dalla squadra. Un test importante in vista dell’esordio in campionato, come sottolineato dal tecnico Renzo Morelli: “Il Torneo di Novi è stato fondamentale per i ragazzi che iniziano ora ad avere consapevolezza delle proprie potenzialità. La soddisfazione più grande è stata vedere a fine giornata la loro gioia e quella dei genitori per il bel risultato ottenuto”.
Lavori in corso. Archiviata questa bella esperienza è il momento di tornare a lavorare in pista. Proseguono quindi gli allenamenti settimanali mentre non sono previste altre amichevoli prima dell’inizio del Campionato.
Risultati Torneo:
• HC Milano Quanta – Pol. Molinese 2-1
• HC Milano Quanta – Sportleale Monleale 1-2
• HC Milano Quanta – Rucellai Milano 3-1