Tutto pronto per semifinale gara 1 in programma domani sera, sabato 9 aprile ore 19, sulla pista del Quanta Club. A scendere in pista i padroni di casa dell’HC Milano Quanta e i Diavoli Vicenza, unica squadra in grado in questa stagione di battere durante la regular season i campioni d’Italia in carica.
In casa rossoblu c’è voglia di fare bene, dopo le ultime prestazioni dei rossoblu, apparsi a tratti sottotono.
Per questa importante sfida il roster sarà al completo, visto il rientro dei 2 giocatori del Milano impegnati su ghiaccio, Ingemar Gruber e Luca Rigoni.
Queste le voci dei protagonisti, interpellati alla vigilia del big match.
Riki Tessari. “Sono soddisfatto di come ci stiamo preparando alla gara: stiamo lavorando bene, curando in allenamento sia l’aspetto difensivo che quello offensivo. C’è gran voglia di fare bene”. Domani sarà vietato sbagliare e commettere errori, lo sa bene il tecnico rossoblu: “Non dimentichiamo le due sconfitte subite in campionato, i Diavoli non vanno sottovalutati, dovremo prestare grande attenzione. Sono una squadra grintosa con alcune buone individualità da tenere sotto controllo, su tutti il loro punto di forza è il portiere Alberti”.
Fa eco al tecnico l’attaccante Tomasello.
Gianluca Tomasello. “Abbiamo avuto una flessione dopo la Champions ma ci siamo ripresi. Siamo pronti e carichi. Loro sono molto disciplinati in pista e hanno un bravo portiere tra i pali. L’obiettivo è solo uno: vincere e soprattutto convincere con il nostro gioco”.
Appuntamento a sabato 9 aprile ore 19 al Quanta Club.
Dopo la partita la serata prosegue con l’aperitivo sardo al Ristorante del Quanta Club.