Archiviata la parentesi europea si torna a parlare di campionato, con la diciottesima giornata ormai alle porte. Turno insidioso per l’HC Milano Quanta che farà visita al Ferrara, reduce da due successi consecutivi.
Al Quanta Club il match finì 5-3 per i meneghini ma il Pattinodromo Burani potrebbe celare insidie. La gara con gli emiliani sarà un buon test per testare la condizione fisica post Champions della compagine rossoblu, anche in vista dell’atteso recupero con il Cittadella, fissato per martedì 14 marzo, alle ore 20.30 sulla pista di casa.
Preview. La sfida con Ferrara vedrà nuovamente in pista le due coppie di fratelli, Bellini e Lettera, chiamati a sfidarsi a suon di slapshot. A lanciare il guanto di sfida è il difensore rossoblu Andrea Bellini: “Ci siamo presi qualche giorno di riposo dopo la fatiche europee per recuperare, ora siamo pronti alla sfida. Non sarà una gara semplice, dovremo fare i conti con una pista molto diversa dalla nostra, per dimensioni e caratteristiche. Vogliamo questi 3 punti per rimanere al vertice della classifica. Sabato giocherò contro mio fratello, sarà una sfida nella sfida, sta disputando un ottimo campionato, vedremo tra i due chi la spunterà”.
Fischio d’inizio sabato 11 marzo alle ore 20.30 al Pattinodromo Burani di Ferrara.