I Canguri Brebbia si confermano uno scoglio insuperabile per l’HC Milano Quanta Serie B: come all’andata, infatti, i ragazzi del Milano Quanta rimediano una sconfitta. Risultato finale: HC Milano Quanta – Canguri Brebbia 3-4
Luci e ombre. È una gara dalle tinte altalenanti quella del Milano Quanta. Dopo pochi minuti i rossoblù si trovano subito in svantaggio. A rimontare ci pensa Simone Sironi, a segno con una bella doppietta. Poco dopo Filippo Viero illude il Milano Quanta siglando la rete del momentaneo 3-2. È il secondo tempo a creare però i maggiori problemi ai nostri ragazzi che, nei minuti finali, vedono sfumare la vittoria, raggiunti prima e superati poi dai Canguri Brebbia, bravi a ribaltare il risultato mettendo a segno due reti.
Commento tecnico. La disamina fatta da coach Franko non ha bisogno di ulteriori commenti: “Abbiamo iniziato male la partita, poi ci siamo ripresi giocando bene per 25′, purtroppo però non basta giocare bene per così poco tempo, ci siamo lasciati andare”.
Il riscatto potrebbe arrivare già la prossima settimana, nella trasferta con lo Sportleale Monleale.
Foto di Angelo Luigi Bertoletti.
Guarda la classifica aggiornata