Un altro importante successo per i ragazzi dell’HC Milano Quanta Serie B, impegnati in casa contro il Novi Hockey. (foto Angelo Luigi Bertoletti)
I ragazzi di coach Franko superano il Novi con il risultato di 5-2, ottenendo la terza vittoria consecutiva in questa fase ad orologio. Dopo un botta e risposta a suon di gol, 2 gol per parte dopo nemmeno 10 minuti, sono i padroni di casa del Milano a prendere il largo, imponendosi sugli avversari.
Commenti a caldo. Nonostante il risultato non è pienamente soddisfatto della prestazione dei suoi coach Juraj Franko. Questo il suo commento a caldo: “Mi aspettavo di più. Abbiamo vinto e questo è importante ma non ho visto un bel gioco. Non abbiamo giocato come sappiamo fare, non sono soddisfatto, possiamo esprimerci meglio in pista”.
Una settimana di riposo per il Milano Quanta che, chiuderà la fase ad orologio con la trasferta a Brebbia, il 29 marzo.
HC MILANO QUANTA – NOVI HOCKEY: 5-2
HC Milano Quanta: Cascio J, Guanella G, Peschiera E, Viero F, La Stella F, Curti M, Barzaghi L, Sironi Cristian, Bianchi C, Varasi A, Ferrari E, Apollonia L, Sironi Simone, Ronco L
Novi Hockey: Guichardaz A, Gaviotis D, Delesalle F, Gambarotta F, Scotti A, Boschetto N, Rotisciani J, Prato E, Spallasso N, Badan G
Marcatori: Delesalle F 1’46”, Ferrari E 1’53”, Apollonia L 2’14”, Prato E 9’08”, Barzaghi L 12’04”, PT: Ronco L 27’38”, Ferrari E 35’05”