Domenica 13 dicembre l’HC Milano Quanta serie B affronterà, sulla pista del Quanta Club, il Sacile.
Dopo l’esordio in trasferta a Legnaro per la prima volta in questa stagione i giovani della serie B giocheranno davanti al pubblico di casa, motivo in più per fare bene.
A presentare il gruppo è il tecnico Juraj Franko, a lui il compito di fare il punto su questa stagione sportiva appena iniziata.
Gli avversari. “Non abbiamo mai affrontato il Sacile. È la prima partita casalinga di questa stagione, l’ultima gara prima della pausa natalizia, vogliamo fare bene”.
La squadra. “Gran parte dei ragazzi giocavano già assieme lo scorso anno. A completare l’organico sono arrivati alcuni nuovi innesti come Alice Beretta e Simone Cassano, portiere, di provenienza dall’Ambrosiana Milano; Max Vaghi, invece, già noto al popolo rossoblu, da quest’anno si è unito al gruppo”. Una menzione particolare va a Jack Cascio, per lui domenica sarà l’ultima partita in maglia rossoblu, vista l’imminente partenza per gli Stati Uniti, destinazione San Francisco.
Obiettivi. “Puntiamo ad arrivare tra le prime 2 squadre del nostro girone per accedere ai play off. Sulla carta il girone è equilibrato, spicca il Fox Legnaro, retrocesso dall’A2”.
In bocca al lupo ragazzi per questa stagione sportiva!
Appuntamento a domenica 13 dicembre ore 13 sulla pista del Quanta Club, in via Assietta 19, Milano.