È stato un weekend di grandi emozioni quello che si è appena concluso in casa HC Milano Quanta: oltre alla prima squadra, infatti, anche i ragazzi della serie B e l’under 14 hanno conquistato punti preziosi, ottenendo delle importanti vittorie in trasferta.
SERIE B
L’HC Milano Quanta serie B si è imposto in casa dello Sportleale Monleale con il risultato di 7-2.
Poco da dire in merito alla prestazione dei rossoblù da parte di coach Franko, la gara è stata ben gestita e amministrata dai ragazzi, proprio come era successo all’andata.
Marcatori HC Milano Quanta: Curti, Giacomelli, Sironi C, Ferrari.
UNDER 14
Festa grande anche per l’under 14: i ragazzi di Morelli, infatti, sono usciti vittoriosi dalla pista di Brebbia, imponendosi sia contro il Real Torino che contro i Canguri Brebbia.
• Real Torino – HC Milano Quanta: 1-2
Tanta la soddisfazione del tecnico Morelli, vista la grande reazione dei suoi, capaci di ribaltare uno svantaggio iniziale: “La gara è stata difficile. Siamo andati sotto di un gol, abbiamo pareggiato e siamo riusciti a trovare la rete della vittoria a 5′ dalla fine”.
• Canguri Brebbia – HC Milano Quanta: 3-8
Il risultato di questa seconda gara non deve trarre in inganno, come successo nel primo incontro contro il Torino i nostri ragazzi sono prima andati in svantaggio per poi ribaltare ampiamente il risultato. Questo il commento di Morelli: “A dieci minuti dalla fine perdevamo, con il risultato di 3-2 a favore dei Canguri, siamo stati bravi a reagire, conquistando un’importante vittoria”.
Oltre alla soddisfazione per i risultati ottenuti è da sottolineare la prova di carattere di questi piccoli campioni, capaci di ribaltare situazioni complicate, come precisato dal tecnico Morelli: “I ragazzi hanno dato prova di carattere, sono contento per i risultati ottenuti ma ancora più per la grinta dimostrata”.