HC Milano Quanta: archiviato il campionato con la strepitosa vittoria in rimonta sul Padova è già il momento di pensare ai play off .
Ora si fa sul serio.
Quarti di finale. Si comincia martedì 24 marzo con gara 1. I nostri ragazzi dovranno affrontare la Polisportiva Molinese, formazione toscana arrivata ottava dopo la regular season. Roster al completo per coach Tomasello che potrà fare affidamento anche su Fontanive, valore aggiunto, già protagonista nell’esordio di sabato. La voglia di cominciare bene questo ultimo intenso mese è tanta, come evidenzia il tecnico rossoblù: “Loro sono una buona squadra, con elementi giovani molto validi. Spicca su tutti il loro portiere. Partiremo subito concentrati. È importante non sbagliare, sfruttando anche il fattore campo”. Unico neo secondo Tomasello? “Le amnesie avute in alcune occasioni durante le partite. Questi errori non si ripeteranno”.
Il roster. A partire tra i pali sarà Mai. Per il resto il tecnico potrà contare su tutto l’organico, compreso Tessari, figura d’esperienza e importante per la squadra, come precisato dallo stesso Tomasello: “Riki è un giocatore di grande esperienza, la sua tecnica sarà fondamentale in questa ultima fase. Oltre a far bene in pista potrò contare su di lui per avere un ulteriore supporto nella gestione interna dell’organico”.
Appuntamento a martedì 24 marzo, ore 20.30 al Quanta Village, in via Assietta 19.