È alle porte il 3° turno di campionato hockey in line serie A1: sabato 24 ottobre i nostri ragazzi dell’HC Milano Quanta affronteranno la Polisportiva Molinese, sulla pista del Quanta Club. (foto di Antonio Prodon)
Dopo sole 2 giornate le 2 squadre sono appaiate in vetta alla classifica a punteggio pieno, si prospetta, dunque, una partita avvincente.
Il roster. “L’organico è al completo, l’unico dubbio è legato alla presenza di Gruber, in forse per impegni lavorativi” precisa il dt Riki Tessari. Esordio casalingo per i 2 nuovi arrivi: Tomasello e Luca Rigoni. In vista della partita di sabato prosegue la preparazione tecnica e atletica dei rossoblu. Prosegue Tessari: “La squadra sta lavorando con continuità, con un’attività mirata su alcuni aspetti, come il powerplay”.
Gli avversari. A parlare della Molinese è il difensore Riccardo Buggin: “Sono una squadra giovane con molti elementi forti. Lo scorso anno abbiamo sottovalutato la gara con la Molinese, rischiando di perdere, non dobbiamo commettere questo errore di valutazione”. Massimo rispetto per gli avversari e concentrazione alta, come sostiene Tessari: “Sono una bella squadra, molto disciplinati in pista. Anche se non hanno una panchina molto lunga hanno elementi validi, non dobbiamo sottovalutare la partita”.
Si preannuncia un match interessante, una sorta di tappa di avvicinamento all’impegno della Supercoppa, in programma sabato 31 ottobre. A seguire Halloween Party in pizzeria, insieme alla squadra.
Appuntamento a sabato 24 ottobre, ore 19, sulla pista del Quanta Club.