Ultimo atto della regular season quello che andrà in scena sabato sera, sulla pista del Quanta Village. Per l’ultima giornata di campionato la capolista HC Milano Quanta dovrà affrontare i Ghosts Padova.
Risultato tennistico quello dell’andata, 6-1 per il Milano. Coach Gianluca Tomasello e compagni cercheranno di replicare davanti al pubblico di casa per chiudere in bellezza il campionato e dare un chiaro segnale in vista dei play off. Il Padova sarà certamente agguerrito, alla ricerca di 3 punti utili per raggiungere il Vicenza al quarto posto.
In casa rossoblù roster al completo e ultime prove tecniche in previsione di martedì. In porta spazio a Mai. In forse la presenza in pista di coach Tomasello. Proprio quest’ultimo ha le idee chiare sulla partita di sabato: “Abbiamo un solo obiettivo: vincere per caricarci mentalmente in vista di martedì. La gara con i Ghosts sarà importante soprattutto per Fontanive, sarà infatti un’occasione importante per prendere confidenza con la pista e i compagni”.
Nota importante. Come da regolamento l’ultima giornata verrà disputata in contemporanea, tutte le partite si svolgeranno alle 20.30.
Appuntamento fissato per sabato 21 marzo ore 20.30 presso il Quanta Village, in via Assietta 19, per tifare tutti insieme i rossoblù.