Il momento clou della stagione sportiva è finalmente arrivato: martedì 29 marzo 2016, alle ore 20.30, cominciano i play off del campionato italiano di serie A1 hockey in line.
Si parte con i quarti di finale, serie al meglio di 3 gare. In questo primo turno la capolista HC Milano Quanta ospita i Ghosts Padova sulla pista del Quanta Club. (foto Carola Semino)
È fondamentale vincere.
Massima concentrazione in casa rossoblu, come si evince dalle parole del tecnico Riki Tessari: “Da adesso comincia la fase clou del campionato. Dobbiamo partire bene da subito se vogliamo arrivare fino in fondo”. Gli fa eco il difensore Andrea Comencini, reduce dal raduno con la nazionale a Roana: “La squadra sta bene, fisicamente e mentalmente. Vogliamo vincere. Il Padova ha alcune buone individualità. Il passaggio del turno dipende da noi”.
Appuntamento alle ore 20.30 al Quanta Club di Milano, Via Assietta 19.
A partire dalle 19.30 e per tutta la durata della partita sarà possibile acquistare biglietti a offerta libera per partecipare alla lotteria benefica organizzata dall’HC Milano Quanta a favore del giovane Flavio Menardi. Al termine della partita ci sarà l’estrazione finale con ricchi premi.