HC Milano Quanta: dopo il passo falso di sabato ora è vietato sbagliare.
La sconfitta rimediata a Verona deve essere spunto di riflessione per capire gli errori ed evitare di ripeterli in gara 3. Dopo le prime 2 partite si torna in perfetto equilibrio, con una vittoria per parte. Diventa quindi fondamentale gara 3, in programma martedì 28 aprile sulla pista del Quanta Club.
Cambiamenti. Ci saranno novità importanti tra le fila del Milano Quanta. A darne notizia è lo stesso tecnico Gianluca Tomasello: “Sarà fondamentale l’ultimo allenamento questa sera per rivedere le 3 linee. Punteremo su alcuni cambiamenti importanti per sorprendere il Verona”.
Il 3-2 di Verona dà ancora fastidio ma bisogna guardare avanti. Davanti al proprio pubblico i rossoblu dovranno dimostrare quanto vale l’HC Milano Quanta, giocando con grinta e carattere, come fatto durante tutta la stagione. Roster al completo.
Gli avversari. Il CUS Verona in queste 2 prime gare ha dimostrato molta determinazione. Gli scaligeri imposteranno il gioco come già fatto la scorsa settimana: attenti a chiudere gli spazi per poi cercare di ripartire in contropiede.
Sale l’attesa e la voglia di riscatto in casa HC Milano Quanta.
Vi aspettiamo numerosi per sostenere con calore i nostri ragazzi. Appuntamento a martedì 28 aprile, ore 20.30, presso la pista del Quanta Club in Via Assietta 19, Milano, per assistere alla finale gara 3 del campionato italiano italiano hockey in line.
Per chi non potesse venire ci sarà la diretta televisiva su Rai Sport 2 a partire dalle ore 20.20.
Forsa HCM! Forza rossoblu!