HC Milano Quanta: ora si fa sul serio. A poco più di 24 ore dall’inizio della finale gara 1 gli animi sono già in fibrillazione. Due le contendenti in lizza per il titolo di campione d’Italia hockey in line serie A1: HC Milano Quanta da un lato, Cus Verona dall’altro. (foto Angelo Luigi Bertoletti)
Gara 1 si disputerà martedì 21 aprile alle ore 20.30 al Quanta Village.
Rossoblù. Massima concentrazione per i nostri ragazzi, la posta in palio è alta, vietato sbagliare. Il roster sarà al completo, rientra Testa, a riposo durante la semifinale contro Vicenza. Valore aggiunto su cui potrà contare coach Gianluca Tomasello sarà Ingemar Gruber, pezzo portante della difesa del Ritten Sport, pronto a mettersi in luce anche con la maglia rossoblù. Spettacolo assicurato domani sera, come precisato anche dal portiere Juraj Franko: “Con Verona ci sarà da divertirsi. Abbiamo voglia di fare bene, sarà una bella gara”.
Gialloblù. Cammino importante quello compiuto dal Cus Verona. Partito in sordina a inizio campionato, il Verona è stato in grado di crescere giornata dopo giornata, fino a imporsi in semifinale con il Cittadella.
I precedenti. In questa stagione le due squadre si sono incontrate due volte, andata e ritorno, durante la regular season. Due partite molto differenti: rotondo successo casalingo per il Milano all’andata, unica battuta d’arresto nel girone di ritorno per i meneghini, caduti sul suolo veronese.
Le premesse per una finale scoppiettante e ricca di emozioni ci sono tutte. Ancora poche ore e si alzerà il sipario sulla pista del Quanta Village.
Vi aspettiamo per tifare e sostenere la corazzata rossoblù nel momento più importante della stagione.
Appuntamento a domani sera, martedì 21 aprile, ore 20.30 presso il Quanta Village.