Serata di allenamenti per i piccoli campioni dell’HC Milano Quanta Under 12 e Under 14, impegnati in esercizi tecnici sotto la supervisione di coach Renzo Morelli, supportato dal Juraj Franko.
Se per i ragazzi dell’Under 12 non si parla ancora di campionato agonistico, i giovani dell’Under 14 dell’HC Milano Quanta si preparano invece ad un periodo intenso, tra allenamenti e campionato.
Domenica 22 febbraio e domenica 1 marzo i ragazzi dell’Under 14 giocheranno in casa, di fronte al proprio pubblico. Avversari da affrontare e battere saranno i Rucellai Milano, i Canguri Brebbia e l’ostico Real Torino.
A fare il punto della situazione sulle due categorie è il tecnico Renzo Morelli.
Partiamo con gli Under 12…
Abbiamo un bel gruppo con cui poter lavorare. Il lavoro da fare è ancora molto ma a metà stagione posso ritenermi soddisfatto per l’impegno dimostrato dai ragazzi.
Under 14: inizia un periodo impegnativo, con gare ogni fine settimana. Qual è l’obiettivo?
Stiamo lavorando intensamente in vista dei prossimi impegni in campionato. Il 22 febbraio e l’1 marzo il concentramento si svolgerà presso il nostro centro sportivo, sarà sicuramente uno stimolo e un incentivo a ben figurare contro i nostri avversari.
Qual è l’avversario più ostico?
Senza dubbio il Real Torino, sono i favoriti. Li abbiamo già incontrati e battuti. Sicuramente avranno voglia di rivalsa, dovremo dare il massimo.
Appuntamento casalingo fissato per domenica 22 febbraio ore 11.00 presso il Quanta Village per tifare i nostri piccoli campioni dell’HC Milano Quanta Under 14.