HC Milano Quanta: dopo l’avvio vincente contro i Diavoli nella prima gara delle semifinali è il momento di prepararsi all’insidiosa trasferta di Vicenza, in programma questa sera, martedì 7 aprile. (Foto Antonio Arena)
Il successo casalingo non deve distrarre dall’obiettivo finale: stasera sarà importante fare bene, puntando alla vittoria.
Le voci dei protagonisti. A poche ore dall’inizio della gara in casa HC Milano Quanta si respira tanta determinazione e concentrazione: la partita di stasera sarà completamente diversa da quella disputata appena qualche giorno fa. A dare voci agli animi rossoblù è il giovane Emanuele Ferrari: “In campionato i Diavoli ci hanno dato filo da torcere. Sulla loro pista abbiamo faticato. In previsione di stasera ci siamo allenati su una pista di dimensioni ridotte. Loro hanno dei giocatori validi, su tutti il portiere, Alberti, capace di fare la differenza e Roffo, giocatore/allenatore di grande esperienza. Saremo determinati”. Disamina puntuale anche quella fatta da Andrea Delfino: “Sarà una partita diversa rispetto a sabato. Dovremo essere più accorti e molto concentrati. Non dobbiamo pensare che la pratica sia già chiusa”.
Appuntamento a stasera, martedì 7 aprile, alle ore 20.30 al Pattinodromo comunale di Vicenza.
Nota importante: la partita sarà visibile in diretta streaming all’indirizzo web www.asiago.tv