Lo scorso anno dopo gara 1 della finale dei Playoff, la nostra Società ha ritenuto di porgere pubbliche scuse alla Società M.C. Control Vicenza e ad un suo giocatore, oggetto di inaccettabili insulti da parte di persone presenti a quella gara che non avevano però mai fatto parte del nostro tifo e della nostra tifoseria tradizionale.
La Società aveva fatto immediatamente e pubblicamente sapere che qualora tali atteggiamenti, lontani anni luce dai comportamenti che la Società pretende non solo dai propri Giocatori e Dirigenti, ma anche dai propri Tifosi, si fossero ripetuti nelle successive gare casalinghe, avrebbe richiesto l’immediata sospensione della gara in corso con tutte le conseguenze che ne sarebbero derivate. Di fatto da gara tre la tradizionale correttezza del nostro abituale pubblico non aveva lasciato spazio a infiltrazioni di persone non gradite e quindi al ripetersi di atteggiamenti assolutamente impropri.
Purtroppo una situazione analoga a quanto avvenuto lo scorso anno si è verificata anche quest’anno in gara 1 di semifinale con il CUS Verona al quale abbiamo immediatamente porto le nostre scuse: va da sé che d’ora in avanti varranno le stesse condizioni sospensive della partita comunicate lo scorso anno.
Contiamo in un afflusso importante di supporter, anche di recente acquisizione, pronti a tifare per noi sui massimi, a divertirsi e se dovessimo vincere a essere anche spiritosi, ma sempre e comunque assolutamente rispettosi dell’avversario nel solco della nostra tradizione.
Si comunica infine che sino alla fine dei Playoff nessuna bevanda alcolica, birre incluse, sarà ammessa all’interno del nostro pattinodromo e la vendita al nostro bar di tali prodotti cesserà un’ora prima del fischio d’inizio della partita.