Dopo aver battuto i padroni di casa i ragazzi dell’HC Milano Quanta sono pronti a tornare nuovamente in pista, tra poche ore, per affrontare il Monleale. L’obiettivo è vincere, chiudere il girone come miglior squadra, infatti, vorrebbe dire affrontare in semifinale la seconda qualificata del girone B.
Rossoblu. Alla vigilia di questa importante e delicata gara l’atteggiamento che prevale tra i rossoblu è la massima concentrazione: è vietato sbagliare. A fare il punto sulla partita sono il difensore Fabio Rigoni e capitan Banchero.
Fabio Rigoni. “Dobbiamo essere attenti a non fare scivoloni, pensando di essere già qualificati. Il Monleale resta sempre una squadra temibile. Sarà importante dosare bene le forze per essere in grado di affrontare al meglio le 2 partite previste per questa seconda giornata. Siamo coscienti della nostra forza, restiamo la squadra da battere”.
Emanuele Banchero. “Il Monleale è una mina vagante, una squadra imprevedibile. Abbiamo un solo obiettivo: siamo venuti per vincere, tutto”.
Appuntamento al Palahockey di Cittadella alle 10.30 per la sfida tra HC Milano Quanta e Monleale.