È tempo di rivincita in casa HC Milano Quanta. Sabato 13 febbraio a fare visita al Milano saranno i Diavoli Vicenza, unica squadra in grado di fermare la capolista in campionato. (foto Carola Fabrizia Semino)
Rossoblu. La condizione fisica è buona, come anche lo stato d’animo della squadra, come conferma il neotecnico Riki Tessari: “Siamo reduci da un weekend intenso, i primi giorni della settimana abbiamo dovuto fare i conti con un po’ di affaticamento, cosa normale. La condizione generale della squadra è buona. Ci sentiamo bene e vogliamo fare bene sull’onda dell’entusiasmo per la vittoria della Coppa Italia. Il roster sarà al completo, gli unici dubbi sono legati alla presenza di un paio di giocatori”.
Diavoli. I vicentini dopo un avvio altalenante sembrano in netta ripresa, ne sono la prova le 2 vittorie consecutive prima della sosta per la Coppa. Per far fronte a un avversario imprevedibile è richiesta ai rossoblu massima concentrazione. Prosegue Tessari: “I Diavoli non vanno sottovalutati. Il cambio in panchina con l’arrivo del nuovo tecnico Alessandro Dall’Oglio ha giovato all’organico, lo dimostrano i recenti risultati ottenuti. È una squadra da prendere con le molle”.
Franko. Il portiere rossoblu, interpellato in vista della partita, ha le idee molto chiare: “Sarà dura. Loro sono sempre pericolosi. Vogliamo vincere, per riscattarci dopo la sconfitta rimediata in trasferta. Dobbiamo solo pensare a giocare e segnare, non sono concesse distrazioni”.
Appuntamento a sabato 13 febbraio ore 19 al Quanta Club, in Via Assietta 19, Milano. La gara verrà trasmessa in diretta streaming sul canale web Quanta Club Web TV.
Dopo la partita la serata prosegue al Ristorante del Quanta Club con la festa per la vittoria della Coppa Italia. Per info e prenotazioni: ristorante@quantaclub.com | 02 66200285