Ancora due giornate e poi sarà finalmente l’ora dei play off per l’HC Milano Quanta. In attesa di questa nuova sfida è il momento di pensare al prossimo impegno in trasferta contro Asiago.
All’andata i Vipers avevano strappato un punto prezioso in casa del Milano, uno scoppiettante 2-2 frutto di una gara intensa e combattuta. Ora, con l’organico al completo e forte del primo posto matematico in classifica, la compagine rossoblù si appresta a scendere in pista in quel di Asiago, alla ricerca dell’ennesimo successo.
Le due insidie maggiori secondo il tecnico del Milano Gianluca Tomasello sono le dimensioni ridotte della pista e la voglia di riscatto che avranno i padroni di casa dopo la pesante sconfitta rimediata la scorsa settimana. Queste le parole di coach Tomasello alla vigilia della trasferta: “Andremo ad Asiago per vincere. Il grosso ostacolo è rappresentato dalla pista piccola, questo potrebbe penalizzare il nostro gioco. I nostri avversari avranno senza dubbio voglia di riscattarsi dopo la gara con la Molinese, noi andremo là determinati e motivati, come sempre”.
Torna in organico Mai, dopo il turno di riposo della scorsa settimana. A partire tra i pali sarà Franko.
Si lavora già in chiave play off, come precisato dal tecnico rossoblù: “Stiamo già lavorando in allenamento per prepararci al meglio per questo ultimo e intenso mese”.
L’appuntamento è per sabato 14 marzo ore 20.30 all’impianto comunale di Asiago.